Menu principale:
Terapie
SBIANCAMENTO DENTALE
IL NUOVO SISTEMA PROFESSIONALE PER LO SBIANCAMENTO DENTALE PRONTO ALL'USO
- E' un sistema di sbiancamento dentale con attivazione quantica
- Il complesso attivo è un gel a base di perossido di idrogeno, contenente speciali fluorofori, pronto all'uso che va applicato sulla superficie dentale (previo posizionamento di una diga per proteggere le gengive).
- Il gel si attiva sotto il fascio di luce e ridona un bianco splendente.
- I risultati del trattamento sono rapidi e immediatamente visibili.
QUALI SONO LE CAUSE?
Tutti gli alimenti, le bevande colorate come cola, caffè, tè, vino rosso e fumo, provocano un ingiallimento o addirittura macchiano la superficie dei denti. Anche l'assunzione di medicinali e fattori ereditari contribuiscono all'ingiallimento o alla variazione del colore dei denti.
QUANTO E' SICURO?
E' ampiamente riconosciuto, non ha effetti secondari, non danneggia lo smalto dei denti e contribuisce a dare il miglior risultato possibile. In soli 20 minuti l'ingiallimento e le pigmentazioni accumulate nel tempo spariranno.
QUANTO DURA?
L'effetto di sbiancamento dura solitamente 2 anni. Rispetto ai kit di sbiancamento domiciliare l'efficacia risulta essere di gran lunga superiore ed è ampiamente dimostrata.
QUANDO FARLO?
Quando i denti risultano ingialliti o macchiati... quando non si riesce a sorridere apertamente... quando si pensa che i denti siano una componente importante dell'aspetto esteriore... se si ha almeno uno di questi pensieri è arrivato il momento di farlo!
FASI DI SBIANCAMENTO
1) Applicazione del gel a difesa dell'arcata gengivale
2) Applicazione del gel sulla superficie dentale
3) Attivazione quantica del perossido: il gel bifasico diventa fluorescente, segnalando l'avvio della reazione
4) Fine sbiancamento: il gel ha cambiato colore e può essere rimosso.
RISULTATI DEL TRATTAMENTO IMMEDIATI
Il livello del tono di bianco ottenuto in studio potrà registrare lievi e ulteriori miglioramenti nelle 24/48 ore successive.
Menu di sezione: